martedì 18 giugno 2013

Bellissimo premio ricevuto!!

Ieri sera ho ricevuto questo bellissimo premio da Vanessa Gomitoloni e ne sono davvero felice!! La ringrazio davvero tanto! Quindi provvedo subito a girarlo ai blog che ho scelto per condividere la mia gioia con gli altri!!
1. www.cosedellaltrofimo.blogspot.it
2. www.cosedicaio.blogspot.it
3. www.eclisse83.blogspot.it
4. www.zyrconiabijoux.blogspot.it
5. www.anjelicacreazioni.blogspot.it
6. www.lumacamatta.blogspot.it
7. www.rbpittura.blogspot.it
8. www.truccoedintorni.blogspot.it
9. www.viviconvivi.blogspot.it
10. www.intreccidichicca.blogspot.it
Ora vi racconto sette cose di me:
1. adoro gli animali
2. senza perline non so stare
3. amo la musica... anche senza parole
4. nella creatività mi piace spaziare e sperimentare
5. mi piace fare e mangiare i dolci a cucchiaio
6. andare in montagna mi rilassa totalmente
7. sono in costante evoluzione
Spero che il premio sia gradito!!! <3

7 commenti:

  1. grazie bellissima!!!!!!!^_^Un bacione grande per aver pensato a me!!!

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!! EMOZIONATISSIMA!!! ^__* UN BACIO E GRAZIE ANCORA PER AVER PREMIATO POROPRIO ME!!! :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, grazie di aver pensato a me! Un bacione e a presto
    denise

    RispondiElimina
  4. grazie cara =) mi fa molto piacere riceverlo!

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver pensato a me! È davvero emozionante ricevere un premio...:-)

    RispondiElimina
  6. Scusa il ritardo, grazie mille per il graditissimo premio, appena risco faccio il post. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Tinkerbell Purple Glitter Wings